Secondo quanto reso noto dal primo cittadino, tutto ciò si è reso necessario su invito del prefetto di Foggia, dott. Raffaele Grassi, al quale sarebbero giunti degli esposti contro la riattivazione del mercatino, nonostante la garanzia delle distanze di sicurezza e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.
Pertanto, fino a quando non ci sarà un contrordine, dal Governo e dalla Regione Puglia, il Comune manterrà tale posizione.
Non sono bastati, quindi, gli accorgimenti adottati dal Comune di Vieste che, in ossequio alle prescrizioni anticontagio Covid19, aveva contingentato l’accesso al mercatino, presidiato dalla polizia locale, distanziato i banchi, predisposto una segnaletica orizzontale per suggerire il posizionamento degli avventori e obbligato all’uso di guanti e mascherina. Ma, secondo la Prefettura, tutto ciò non garantirebbe il distanziamento sociale.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.