AREE RURALI: Località Chiusa/San Salvatore/Tomarosso/Montincello/Mandrioni/Piano Piccolo e Piano Grande/Costella/San Luca/Marzaniello/ Coppitella/ Scialara/Pilone del Monaco, Pugnochiuso.
AREE URBANE: inizio seconda distribuzione nel Borgo ottocentesco e nel Centro storico.
Si ricorda che:
– La distribuzione avviene esclusivamente attraverso la consegna a domicilio da parte dei volontari delle associazioni sopra citate, pertanto è inutile recarsi alla sede della Pegaso per il ritiro, poiché non sono lì.
– Durante la distribuzione bisogna rimanere in casa e non scendere in strada i volontari suoneranno al vostro citofono.
– Le mascherine vengono distribuite sterilizzate in ogni famiglia, in una confezione sigillata che ne contiene due. Chi ne ha ricevuta una è perché il tessuto in quel momento non era sufficiente e si è optato per garantire la copertura a più famiglie.
– Questa settimana inizierà il secondo giro di consegne. Compatibilmente con la stoffa e salvo imprevisti, sarà portato a termine per tutta la popolazione nelle settimane successive.
– Si ricorda che la mascherina non è protettiva e l’unico modo per evitare il contagio è restare a casa.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.