Si è così deciso che domani, lunedì 20 aprile, la statua del Santo sarà posta al trono, senza addobbi, a latere del presbiterio. Alle 18 sarà celebrata la Santa Messa a cui seguirà il triduo, con la benedizione eucaristica conclusiva. Questo avverrà sia domani, lunedì, sia martedì, 21 aprile. Mercoledì, 22, invece, così come già programmato, si svolgerà il pontificale presieduto dal nostro arcivescovo, padre Franco Moscone, e la concelebrazione degli altri sacerdoti. Seguirà la supplica a San Giorgio. Giovedì, 23 aprile, giorno della festa liturgica del nostro patrono e compatrono della diocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, alle ore 10 sarà concelebrata la Santa Messa solenne, presieduta dal presidente del Capitolo Cattedrale, don Pasquale Vescera, a cui seguirà la supplica a San Giorgio.
Tutte le predette funzioni saranno trasmette, in diretta, da Garganotv, sia sul canale 878 del digitale terrestre, sia sui social.
Il 23 aprile, dopo la messa, trasmetteremo la registrazione della processione dello scorso anno, quella della corsa dei cavalli e dei fuochi d’artificio conclusivi. (foto: Vestanus Giò)
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.