Il rogo è avvenuto poco dopo le 4, quando le fiamme – quasi certamente di origine dolosa – hanno interessato la Seicento di una giovane donna, classe 1990. Il fuoco, poi, è stato appiccato all’altra auto che, come detto, per fortuna, ha subito pochi danni.
Sul posto, sono intervenuti dapprima i volontari della protezione civile ‘Pegaso’ di Vieste che hanno provveduto a spegnere i roghi e, successivamente, i vigili del fuoco di Vico del Gargano, che hanno messo in sicurezza la zona. Sulla vicenda, sono in corso le indagini dei carabinieri, che hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Da evidenziare che la scorsa settimana, nella stessa via, è stata attinta dalle fiamme un’altra autovettura, andata parzialmente distrutta.
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.