Cronaca

VIESTE – A fuoco due autovetture la scorsa notte in via Giovanni XXIII

A fuoco due auto, la scorsa notte, in via Giovanni XXIII a Vieste. Si tratta di due Fiat Seicento, rispettivamente di proprietà di padre e figlia. Una è andata completamente distrutta, l’altra, invece, ha subito solo pochi danno alle ruote posteriori, grazie all’intervento tempestivo dei volontari delle Pegaso.
Il rogo è avvenuto poco dopo le 4, quando le fiamme – quasi certamente di origine dolosa – hanno interessato la Seicento di una giovane donna, classe 1990. Il fuoco, poi, è stato appiccato all’altra auto che, come detto, per fortuna, ha subito pochi danni.
Sul posto, sono intervenuti dapprima i volontari della protezione civile ‘Pegaso’ di Vieste che hanno provveduto a spegnere i roghi e, successivamente, i vigili del fuoco di Vico del Gargano, che hanno messo in sicurezza la zona. Sulla vicenda, sono in corso le indagini dei carabinieri, che hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Da evidenziare che la scorsa settimana, nella stessa via, è stata attinta dalle fiamme un’altra autovettura, andata parzialmente distrutta.

Articoli recenti

Finanziamenti per la pesca, la soddisfazione dell’on. Gatta

"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…

1 ora fa

VIESTE – Il Comune autorizza l’attività di discoteca della struttura “Mistral”

Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…

18 ore fa

VIESTE – Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo

Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…

20 ore fa

VIESTE – Interessante giornata di studi per la Polizia Locale

Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…

20 ore fa

VIESTE – “Sanità negata”, anche il sindaco (e non solo lui) firma la petizione cittadina

Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…

2 giorni fa

La confraternita di Sant’Antonio di Vieste ufficialmente aggregata quella di Padova

La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…

2 giorni fa

This website uses cookies.