L’apertura delle edicole anche nei giorni di domenica, a dire il vero, era stata richiesta con insistenza dagli editori, già penalizzati di per sé a causa dell’ampia possibilità di informazione che offre il web, ed era stata sollecitata anche dal presidente dell’Anci e sindaco di Bari, De Caro, oltre che dallo stesso presidente della Regione Puglia, Emiliano, che già la scorsa settimana aveva provveduto a emettere apposita ordinanza.
Ricordiamo, intanto, che sabato 25 e domenica 26 aprile, tutti i negozi, ad eccezione, appunto, di edicole e farmacie, rimarranno chiusi per le intere giornate.
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.