L’apertura delle edicole anche nei giorni di domenica, a dire il vero, era stata richiesta con insistenza dagli editori, già penalizzati di per sé a causa dell’ampia possibilità di informazione che offre il web, ed era stata sollecitata anche dal presidente dell’Anci e sindaco di Bari, De Caro, oltre che dallo stesso presidente della Regione Puglia, Emiliano, che già la scorsa settimana aveva provveduto a emettere apposita ordinanza.
Ricordiamo, intanto, che sabato 25 e domenica 26 aprile, tutti i negozi, ad eccezione, appunto, di edicole e farmacie, rimarranno chiusi per le intere giornate.
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
This website uses cookies.