In particolare, l’attività si è svolta sia in ambito portuale del Comune di Peschici che nelle località Manaccora e San Menaio, ai danni di pescatori improvvisati e sprovvisti della prevista licenza di pesca, che hanno violato anche la normativa in materia COVID19. Come è noto, durante il periodo di marzo e aprile, viene effettuata questo tipo di pesca abusiva con reti di tipo “tramaglio”, armati con piombi e sugheri, tipo attrezzi da pesca professionali non consentiti per la pesca sportiva e pronti all’uso per la pesca illegale.
Tali controlli proseguiranno in maniera incessante e senza soluzione di continuità al fine di contrastare anche tale attività di pesca illegale.
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
This website uses cookies.