Zona Corso Cesare Battisti, Zona Giovanni XXIII, Zona viale XXIV Maggio, Zona Piano integrato. Di tutte queste strade principali, saranno interessate anche tutte le traverse e parallele.
Si ricorda che:
– La distribuzione avviene esclusivamente attraverso la consegna a domicilio da parte dei volontari delle associazioni sopra citate, pertanto è inutile recarsi alla sede della Pegaso per il ritiro, poiché non sono lì.
– Durante la distribuzione bisogna rimanere in casa e non scendere in strada i volontari suoneranno al vostro citofono.
– Le mascherine vengono distribuite sterilizzate in ogni famiglia, in una confezione sigillata che ne contiene due. Chi ne ha ricevuta una è perché il tessuto in quel momento non era sufficiente e si è optato per garantire la copertura a più famiglie.
– Questo è per le zone indicate, il secondo giro di consegne che compatibilmente con la stoffa e salvo imprevisti, sarà portato a termine per tutta la popolazione nelle settimane successive.
– Si ricorda che la mascherina non è protettiva e l’unico modo per evitare il contagio è restare a casa.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.