Zona Corso Cesare Battisti, Zona Giovanni XXIII, Zona viale XXIV Maggio, Zona Piano integrato. Di tutte queste strade principali, saranno interessate anche tutte le traverse e parallele.
Si ricorda che:
– La distribuzione avviene esclusivamente attraverso la consegna a domicilio da parte dei volontari delle associazioni sopra citate, pertanto è inutile recarsi alla sede della Pegaso per il ritiro, poiché non sono lì.
– Durante la distribuzione bisogna rimanere in casa e non scendere in strada i volontari suoneranno al vostro citofono.
– Le mascherine vengono distribuite sterilizzate in ogni famiglia, in una confezione sigillata che ne contiene due. Chi ne ha ricevuta una è perché il tessuto in quel momento non era sufficiente e si è optato per garantire la copertura a più famiglie.
– Questo è per le zone indicate, il secondo giro di consegne che compatibilmente con la stoffa e salvo imprevisti, sarà portato a termine per tutta la popolazione nelle settimane successive.
– Si ricorda che la mascherina non è protettiva e l’unico modo per evitare il contagio è restare a casa.
In occasione della "Settimana FAI per la scuola", l'Istitituto Alberghiero "Enrico Mattei" di Vieste, ha organizzato, in collaborazione con il…
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
This website uses cookies.