Successivamente con Ordinanza n° 207 del 15 aprile 2020, il Presidente della Giunta Regionale Pugliese, ha richiamato l’art. 12, comma 2 del D.P.C.M. 10 Aprile 2020, il quale ha stabilito che “….per le attività produttive sospese è ammesso, previa comunicazione al Prefetto, l’accesso ai locali aziendali di personale dipendente o terzi delegati per lo svolgimento di attività di vigilanza, attività conservative e di manutenzione, gestione dei pagamenti nonché attività di pulizia e sanificazione”.
Pertanto, alla luce di quanto sopra, si sottolinea che, al fine di evitare di incorrere in sanzioni, per lo svolgimento delle attività di cui sopra, è necessaria la comunicazione, da trasmettere via pec alla Prefettura di Foggia – protocollo.preffg@pec.interno.it, contenente i dati dell’impresa, il periodo di esecuzione dei lavori ed i dati del personale eventualmente impiegato per le attività e conservarne copia e ricevuta di avvenuta consegna per eventuali controlli da parte delle forze dell’ordine.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.