Successivamente con Ordinanza n° 207 del 15 aprile 2020, il Presidente della Giunta Regionale Pugliese, ha richiamato l’art. 12, comma 2 del D.P.C.M. 10 Aprile 2020, il quale ha stabilito che “….per le attività produttive sospese è ammesso, previa comunicazione al Prefetto, l’accesso ai locali aziendali di personale dipendente o terzi delegati per lo svolgimento di attività di vigilanza, attività conservative e di manutenzione, gestione dei pagamenti nonché attività di pulizia e sanificazione”.
Pertanto, alla luce di quanto sopra, si sottolinea che, al fine di evitare di incorrere in sanzioni, per lo svolgimento delle attività di cui sopra, è necessaria la comunicazione, da trasmettere via pec alla Prefettura di Foggia – protocollo.preffg@pec.interno.it, contenente i dati dell’impresa, il periodo di esecuzione dei lavori ed i dati del personale eventualmente impiegato per le attività e conservarne copia e ricevuta di avvenuta consegna per eventuali controlli da parte delle forze dell’ordine.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.