MARTEDI’ 5 MAGGIO
· ore 10:00: incontro con 5 rappresentanti della categoria “Attività di ristorazione”;
· ore 12:00: incontro con 5 rappresentanti della categoria “Bar”.
MERCOLEDI’ 6 MAGGIO
· ore 10:00: incontro con 5 rappresentanti della categoria “Attività di artigianato alimentare”;
· ore 12:00: incontro con 5 rappresentanti della categoria “Esercizi di vicinato non alimentare”.
GIOVEDI’ 7 MAGGIO
· ore 10:00: incontro con 5 rappresentanti della categoria “Parrucchieri, barbieri ed estetisti”;
· ore 11:30: incontro con 10 rappresentanti delle categorie “Attività ricettive alberghiere e strutture ricettive all’aria aperta”, così suddivisi: 5 rappresentanti della categoria “Villaggi Turistici” – 3 rappresentanti della categoria ”Alberghi” – 2 rappresentanti della categoria “Campeggi”.
VENERDI’ 8 MAGGIO
· ore 10:00: un incontro con 10 rappresentanti della categoria “Strutture extralberghiere”, così suddivisi: 3 rappresentanti della categoria “Case ed appartamenti per vacanze” – 2 rappresentanti della categoria ”B&B” – 2 rappresentanti della categoria “Affittacamere” – 2 rappresentanti della categoria “Locazioni turistiche” – 1 rappresentante della categoria “Agriturismo”;
· ore 12:00: incontro con 3 rappresentanti della categoria “Stabilimenti balneari”.
LUNEDI’ 11 MAGGIO
· ore 10:00: incontro con 5 rappresentanti della categoria “Esercizi di vicinato alimentare e medie strutture di vendita”.
Si prega di comunicare, entro ore 20:00 del giorno 04.05.2020, all’indirizzo a.dirodi@comune.vieste.fg.it, un contatto telefonico o e-mail a cui trasmettere il link per il collegamento. I rappresentanti di ciascuna categoria dovranno essere concordati dalla categoria stessa.
L’Assessore alle Attività Produttive
Dott.ssa Rossella FALCONE
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
This website uses cookies.