L’intero movimento dilettantistico nazionale di basket è a rischio, tantissime società sportive (si stima più di cinquemila) rischiano di scrivere la parola fine alle loro attività e ai loro settori giovanili.
Nel nostro contesto, ogni anno lottiamo per sopravvivere, cerchiamo di far quadrare i conti elemosinando qualcosa per andare avanti, togliendo spazio e tempo da dedicare agli affetti e al lavoro.
Fino a fine febbraio, quando eravamo certi di partecipare per la prima volta ai playoff di serie c Gold, si pensava a come poter fare meglio in futuro, futuro che come scritto poc’anzi è diventato grigio.
Stiamo cercando di capire come poter salvare la Sunshine e vi assicuriamo che ci proveremo fino alla fine, ma con tristezza nel cuore dobbiamo ammettere che sarà dura riuscire a superare l’ostacolo.
Sempre Forza Sunshine
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.