La tappa che interessa Vieste era la nona in calendario; dopo la partenza dall’Ungheria e i tre giorni in terra magiara, dopo il giorno di sosta, la corsa rosa avrebbe ripreso dalla Sicilia.
Adesso con la cancellazione della prima parte ungherese del Giro d’Italia, la tappa Giovinazzo – Vieste, dovrebbe essere la sesta. Non si sanno, però, ancora le date certe ed eventuali giorni di riposo. La certezza è che il Giro d’Italia si corre ad ottobre dal 3 al 25 ottobre. Fcerndo alcuni semplici calcoli, l’arrivo di tappa a Vieste potrebbe essere l’8 o il 9 di ottobre.
E un’altra notizia importante giungerebbe dai partecipanti alla corsa rosa: sembrerebbe che Nibali declinerebbe lìinvito alla Vuelta per correre la corsa di casa sua, il Giro d’Italia.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.