“Una situazione nata dall’oggi al domani, senza che il sindaco Potenza ci avesse avvisati”, spiega Claudia Lauriola, rappresentante dell’associazione ‘Una casa per Pluto’. Respinge le accuse il sindaco: “Lauriola sapeva benissimo che questa era una situazione insostenibile da anni”.
Il primo cittadino ha spiegato anche una anomalia, segnalata all’autorità giudiziaria. Ovvero che otto gare d’appalto per l’affidamento della gestione del canile sono andate tutte deserte.
Questa manovra farà risparmiare alle casse comunali del comune circa 100mila euro all’anno. “In sette anni di gestione, il canile è costato esattamente € 1.595.305,25, con una media di 230mila euro all’anno” ha aggiunto Potenza. (fonte: Foggia To Day)
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.