Gentile Sig. Direttore
Sig. Gianni Solitto
SEDE
a nome dell’Arcivescovo, dei Confratelli Presbiteri e mio personale voglio esprimere sinceri ringraziamenti allo Staff direzionale dell’Emittente Gargano TV. Nel tempo di Pandemia del Covid 19 il vostro servizio puntuale e costante ha guidato le persone a partecipare ai momenti salienti della vita religiosa e particolarmente preziosa è stato il vostro impegno nel Novenario Solenne della nostra Protettrice S. Maria di Merino.
Abbiamo tutti apprezzato passione e professionalità nelle trasmissioni religiose e anche nell’informazione per tutto ciò che ha riguardato la vita civile della popolazione specie in questo frangente di problematica convivenza. Grazie per aver reso più accessibile i momenti forti della Città e aver riscaldato il cuore di tutti specie anziani ammalati e comunque impediti.
Continuate ad essere “messaggeri” di verità e di responsabile convivenza; sostegno culturale e religioso a tante iniziative.
La gratitudine si fa preghiera per voi e i vostri familiari. Buon lavoro!
Vieste 12/05/2020
Con stima fraterna
don Gioacchino Strizzi – Vicario Episcopale Territoriale
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.