Gentile Sig. Direttore
Sig. Gianni Solitto
SEDE
a nome dell’Arcivescovo, dei Confratelli Presbiteri e mio personale voglio esprimere sinceri ringraziamenti allo Staff direzionale dell’Emittente Gargano TV. Nel tempo di Pandemia del Covid 19 il vostro servizio puntuale e costante ha guidato le persone a partecipare ai momenti salienti della vita religiosa e particolarmente preziosa è stato il vostro impegno nel Novenario Solenne della nostra Protettrice S. Maria di Merino.
Abbiamo tutti apprezzato passione e professionalità nelle trasmissioni religiose e anche nell’informazione per tutto ciò che ha riguardato la vita civile della popolazione specie in questo frangente di problematica convivenza. Grazie per aver reso più accessibile i momenti forti della Città e aver riscaldato il cuore di tutti specie anziani ammalati e comunque impediti.
Continuate ad essere “messaggeri” di verità e di responsabile convivenza; sostegno culturale e religioso a tante iniziative.
La gratitudine si fa preghiera per voi e i vostri familiari. Buon lavoro!
Vieste 12/05/2020
Con stima fraterna
don Gioacchino Strizzi – Vicario Episcopale Territoriale
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.