“A nome del Consiglio Direttivo dell’Ordine e della comunità medica di Capitanata, che rappresento, esprimo al giovane collega sentimenti sinceri ed affettuosi di solidarietà ed esecrazione per l’ignobile gesto di intimidazione di cui è stato vittima ed auspico che le forze dell’ordine e la magistratura individuino e colpiscano severamente il responsabile di quest’atto criminale, compiuto ai danni di un rappresentante della categoria che, proprio in questi mesi, sta pagando a prezzo della vita l’impegno profuso per assolvere al sacro giuramento di Ippocrate!” – ha concluso il Dottor MAZZA.
Il Consiglio Direttivo
dell’ O.M.C.e O. di FOGGIA
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.