Attualità

In pensione, dopo 40 anni di servizio, il luogotenente viestano dei carabinieri Pino Pecorelli

Dopo ben 40 anni di onorato servizio, il luogotenente Cs Giuseppantonio Pecorelli, classe 1960, è da ieri in pensione. Viestano doc, figlio dell’indimenticato Pasqualino Pecorelli, più volte assessore comunale e piacevolmente conosciuto col nomignolo di “sciattamurt”, Giuseppantonio (Pino per gli amici) è stato comandante della stazione dei carabinieri di Ostiano, piccolo comune della provincia di Cremona, dal 2002. All’atto del suo pensionamento gli sono state rivolte parole di apprezzamento e di ringraziamento per l’opera scolta ai fini del mantenimento dell’ordine pubblico, dai sindaci di Gabbioneta Binanuova, Pessina e Volongo e della stessa Ostiano. I primi cittadini hanno inteso mettere in evidenza la grande umanità, collaborazione, capacità di ascolto e indispensabile servizio svolto sul territorio dal nostro concittadino.

A Pino Pecorelli gli auguri sinceri per un lungo e meritato riposo da parte di tutta la redazione di Garganotv.

Articoli recenti

VIESTE – Quando don Antonio Spalatro fece innalzare la croce “Caprarizza”

Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…

2 giorni fa

VIESTE – Martedì 15 aprile “Via Crucis” delle confraternite

I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…

2 giorni fa

VIESTE – Innovazione e collaborazione al centro del confronto con gli operatori turistici

Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…

3 giorni fa

GALLERIE CHIUSE – Giandiego Gatta: “Anas, tra ambiguità e lentezze”

Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…

4 giorni fa

VIESTE – Progetto “SEAcurity”, sicurezza in mare e sulla costa, incontro in municipio

Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…

4 giorni fa

GALLERIE CHIUSE – Anas risponde all’on. Gatta: “Ecco perchè lavoriamo solo di giorno”

La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…

5 giorni fa

This website uses cookies.