“I lavori sono stati eseguiti e completati nei tempi stabiliti ed ora sono sotto gli occhi di tutti. Da chi ha tentato strumentalizzazioni politiche, aspetto ancora risposta alla domanda: perché tutto quello che è stato realizzato nell’ultimo anno non è stato fatto prima? Ma non voglio occuparmi dei professionisti della critica demolitoria, oggi voglio abbracciare idealmente tutti i ragazzi che frequentano l’Istituto “Libetta”, in particolare, quelli che si stanno preparando per gli esami di Stato, con l’impegno ad inaugurare il nuovo istituto ad inizio anno scolastico, con tutti gli studenti, perché la scuola è stata costruita per loro», dice il presidente della Provincia.
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.