“I lavori sono stati eseguiti e completati nei tempi stabiliti ed ora sono sotto gli occhi di tutti. Da chi ha tentato strumentalizzazioni politiche, aspetto ancora risposta alla domanda: perché tutto quello che è stato realizzato nell’ultimo anno non è stato fatto prima? Ma non voglio occuparmi dei professionisti della critica demolitoria, oggi voglio abbracciare idealmente tutti i ragazzi che frequentano l’Istituto “Libetta”, in particolare, quelli che si stanno preparando per gli esami di Stato, con l’impegno ad inaugurare il nuovo istituto ad inizio anno scolastico, con tutti gli studenti, perché la scuola è stata costruita per loro», dice il presidente della Provincia.
L'Assessorato alla Pubblica Istruzione e Cultura del Comune di Vieste, in collaborazione con il CineTeatro Adriatico, è lieto di annunciare…
Semplice, ma toccante, cerimonia questa mattina nel cimitero di Vieste, dove è stata collocata la foto-ritratto del carabiniere Vittorio Valeri,…
Il 2025 parte con il piede giusto anche per ciò che riguarda l’Imposta Municipale Propria (IMU). Lo scorso Consiglio Comunale…
All’interno del cimitero comunale di Vieste, è presente, come è noto, un “Cippo commemorativo” in onore dei Caduti delle guerre,…
Sanità nel Gargano, incontro istituzionale con l’Assessore Raffaele Piemontese e i sindaci del Distretto Socio-Sanitario. Lo annuncia il sindaco di…
Inaugurato questa mattina a Vieste, lo sportello remoto della Camera di Commercio di Foggia, un’iniziativa innovativa che nasce per avvicinare…
This website uses cookies.