Il G.O.L. (Gruppo Operativo LOcale) di Vieste delle Giacche Verdi Puglia, considerato il grave rischio che costituiscono gli incendi boschivi per il patrimonio boschivo, faunistico, e per la vita e l’economia del territorio del Gargano, anche quest’ anno promuove la campagna informativa sui divieti e sui comportamenti da tenere nel periodo di pericolosità incendi boschivi.
Sottovalutare e non osservare i divieti, è un atto di grande irresponsabilità che oltre ad essere una violazione, comporta impiego di notevoli risorse umane ed economiche in caso di incendi.
I cittadini hanno un ruolo molto importate nella prevenzione degli incendi e la tutela del territorio:
– mantenendo comportamenti corretti ;
-chiamando immediatamente e sempre ,in caso di avvistamento di incendio o anche di fumo, i seguenti numeri di soccorso: 1515,115,112, 3450835663 (Giacche Verdi) 3467389602(Pegaso);
NON METIAMO IN PERICOLO LA NOSTRA VITA E QUELLA DEGLI ALTRI
GIACCHE VERDI PUGLIA G.O.L. VIESTE
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.