Lo ha stabilito la Giunta comunale che, con delibera del 21 maggio scorso, relativa a variazioni di bilancio, ha inserito l’importo complessivo di 60 mila euro da destinare a lavori di sistemazione area parco giochi. Con determinazione n. 239 in data di oggi, il dirigente del Settore tecnico, ing. Vincenzo Ragno, ha proceduto ad affidare, con procedura diretta, l’incarico per la progettazione esecutiva del progetto, che sarà redatto dall’architetto Saverio Fusco. Il tecnico prescelto, oltre a predisporre la progettazione del parco giochi, dovrà prevedere anche l’adeguamento delle aree oggetto di intervento alla sicurezza dei fruitori dei giardini di Via Veneto.
Il parco giochi nell’ambito dei giardini, centrali e di facile accesso per i bambini, sarà realizzato, come detto, con una spesa complessiva di 60 mila euro, derivanti da fondi del bilancio comunale.
In occasione della "Settimana FAI per la scuola", l'Istitituto Alberghiero "Enrico Mattei" di Vieste, ha organizzato, in collaborazione con il…
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
This website uses cookies.