Lo ha stabilito la Giunta comunale che, con delibera del 21 maggio scorso, relativa a variazioni di bilancio, ha inserito l’importo complessivo di 60 mila euro da destinare a lavori di sistemazione area parco giochi. Con determinazione n. 239 in data di oggi, il dirigente del Settore tecnico, ing. Vincenzo Ragno, ha proceduto ad affidare, con procedura diretta, l’incarico per la progettazione esecutiva del progetto, che sarà redatto dall’architetto Saverio Fusco. Il tecnico prescelto, oltre a predisporre la progettazione del parco giochi, dovrà prevedere anche l’adeguamento delle aree oggetto di intervento alla sicurezza dei fruitori dei giardini di Via Veneto.
Il parco giochi nell’ambito dei giardini, centrali e di facile accesso per i bambini, sarà realizzato, come detto, con una spesa complessiva di 60 mila euro, derivanti da fondi del bilancio comunale.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.