Lo scontro si infiamma. A indispettire ancora Nobiletti è la “pioggia di milioni” annunciata nelle ultime dichiarazioni che ha letto “nella ‘trepidante’ attesa di averti sulle tue strade provinciali”. E così puntualizza che i fondi del Contratto Istituzionale di Sviluppo non sono fondi stanziati dalla Provincia. “A volte rimango basito per la scarsa considerazione che hai degli amministratori del Gargano – scrive, ironizzando, il sindaco – Sai, ci siamo evoluti, abbiamo addirittura imparato a leggere, scrivere e ad articolare delle frasi di senso compiuto”. Rispedisce al mittente la “generosa offerta del ‘tratturo 53Bis'”. Gatta aveva confermato la volontà di dismettere la strada provinciale “così da poter far programmare al sindaco di Vieste interventi di riqualificazione viaria, senza più la necessità di demandare ad altri Enti tali incombenze”. E qui arriva un altro affondo: “Spetta alla Provincia, da te amministrata, l’onere di sistemarla e di riaprirla, non a caso ricevi soldi dal Governo e dalla Regione per fare questo. Però, come sempre, fai il “braccino” con il Gargano spendaccione”. Chiude la sua lettera social con una provocazione: “Gatta, mi domando: ma se ci chiudi le strade provinciali come faremo a venire a vedere il Natale di Candela? “. (FoggiaToday)
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.