E in questa mappa c’è anche il Gargano. La notizia sta destando preoccupazioni nel tessuto socio-economico del Promontorio. Preoccupata e amareggiata per come vengono diffuse queste notizie, l’assessore al Turismo e vice sindaco di Vieste, Rossella Falcone. “Questo grafico va assolutamente modificato perché non tutta la Capitanata è zona rossa.
Il Gargano, soprattutto le località balneari, è covid free. Da oltre una settimana nei centri costieri come Manfredonia, Mattinata, Vieste, Peschici, Rodi, Isole Tremiti non ci sono più contagiati, anzi in alcuni non ci sono mai stati.
Pertanto mi auguro che le istituzioni sovraccomunali come Regione, Provincia e Ente Parco, possano quanto prima smentire con le opportune dichiarazioni queste false notizie. Tutto questo – aggiunge Falcone – è deleterio, soprattutto oggi in cui si sta facendo il massimo per ripartire. Purtroppo queste notizie fanno solo male all’economia che ruota intorno al turismo, anche perché la gente prima di prenotare legge e si documenta”.
In occasione della "Settimana FAI per la scuola", l'Istitituto Alberghiero "Enrico Mattei" di Vieste, ha organizzato, in collaborazione con il…
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
This website uses cookies.