Tutti coloro i quali hanno fatto richiesta di riscuotere allo sportello, per procedere alla riscossione stessa, dovranno concordare con la predetta banca giorno e ora di presentazione, al fine di non creare assembramenti e nel rispetto delle norme anticovid 19.
Pertanto, si invita a prendere accordi con il personale di banca, telefonando al n. 0884 – 708103. Senza prenotazione non sarà possibile riscuotere quanto dovuto. Si raccomanda di presentarsi allo sportello muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale. Potranno riscuotere solo gli intestatari della domanda inoltrata al Comune.
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.