La decisione, secondo quanto si legge nel deliberato, scaturisce dalla considerazione secondo cui “il Comune di Vieste è interessato al processo di modernizzazione e semplificazione della Pubblica Amministrazione e al conseguente processo di miglioramento del servizio al cittadino nel rispetto del principio di efficienza ed efficacia dell’attività amministrativa. Sin dai primi mesi di mandato – si legge ancora nelle motivazioni del provvedimento – è stata ferma intenzione di questa Amministrazione operare una intensa attività di dematerializzazione volta alla definizione di un pressoché totale processo di informatizzazione delle procedure, tant’è che, da subito, si è proceduto all’attivazione, presso gli Uffici Demografici, di uno sportello al cittadino che consentisse, una volta profilatisi all’interno della procedura, di accedere a tutte le informazioni inerenti il proprio stato e la propria situazione anagrafica, stampandone le relative autocertificazioni”.
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.