Dopo la denuncia da parte dei derubati e il disappunto che la notizia aveva suscitato in tutta la popolazione (e non solo), i militari dell’Arma hanno avviato attive e mirate indagini, procedendo a diverse perquisizioni nell’ambito del borgo antico, fino a ritrovare le due bici in perfetto stato e pronte per essere smerciate.
Una persona è stata denunciata a piede libero.
La notizia è stata comunicata al sindaco (che aveva chiesto scusa ai due turistici per l’increscioso episodio) e agli stessi derubati, i coniugi Luciano e Laura Mazzetti, i quali, appena appreso del ritrovamento hanno voluto ringraziare “tutti coloro i quali hanno contribuito al successo dell’operazione di recupero e, in particolare, i carabinieri e il sindaco di Vieste. Dopo l’amarezza del primo momento – hanno fatto sapere i coniugi Mazzetti – avevamo deciso di continuare la vacanza anche senza bici e ora ci troviamo a Otranto. Sulla via del ritorno a casa passeremo da Vieste per ritirare le bici e ringraziare di nuovo tutti”.
In occasione della "Settimana FAI per la scuola", l'Istitituto Alberghiero "Enrico Mattei" di Vieste, ha organizzato, in collaborazione con il…
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
This website uses cookies.