Dopo la denuncia da parte dei derubati e il disappunto che la notizia aveva suscitato in tutta la popolazione (e non solo), i militari dell’Arma hanno avviato attive e mirate indagini, procedendo a diverse perquisizioni nell’ambito del borgo antico, fino a ritrovare le due bici in perfetto stato e pronte per essere smerciate.
Una persona è stata denunciata a piede libero.
La notizia è stata comunicata al sindaco (che aveva chiesto scusa ai due turistici per l’increscioso episodio) e agli stessi derubati, i coniugi Luciano e Laura Mazzetti, i quali, appena appreso del ritrovamento hanno voluto ringraziare “tutti coloro i quali hanno contribuito al successo dell’operazione di recupero e, in particolare, i carabinieri e il sindaco di Vieste. Dopo l’amarezza del primo momento – hanno fatto sapere i coniugi Mazzetti – avevamo deciso di continuare la vacanza anche senza bici e ora ci troviamo a Otranto. Sulla via del ritorno a casa passeremo da Vieste per ritirare le bici e ringraziare di nuovo tutti”.
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.