Dopo la denuncia da parte dei derubati e il disappunto che la notizia aveva suscitato in tutta la popolazione (e non solo), i militari dell’Arma hanno avviato attive e mirate indagini, procedendo a diverse perquisizioni nell’ambito del borgo antico, fino a ritrovare le due bici in perfetto stato e pronte per essere smerciate.
Una persona è stata denunciata a piede libero.
La notizia è stata comunicata al sindaco (che aveva chiesto scusa ai due turistici per l’increscioso episodio) e agli stessi derubati, i coniugi Luciano e Laura Mazzetti, i quali, appena appreso del ritrovamento hanno voluto ringraziare “tutti coloro i quali hanno contribuito al successo dell’operazione di recupero e, in particolare, i carabinieri e il sindaco di Vieste. Dopo l’amarezza del primo momento – hanno fatto sapere i coniugi Mazzetti – avevamo deciso di continuare la vacanza anche senza bici e ora ci troviamo a Otranto. Sulla via del ritorno a casa passeremo da Vieste per ritirare le bici e ringraziare di nuovo tutti”.
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
This website uses cookies.