Si evidenzia che, perché le osservazioni eventualmente prodotte possano essere valutate e, se idonee, successivamente accolte dal Settore Tecnico del Comune di Vieste, le stesse dovranno essere poste al protocollo (trasmissione a mano o postale), entro non oltre il giorno 10 luglio 2020 (n. 30 giorni dalla data di affissione all’Albo Pretorio), in orario di ufficio.
Le osservazioni che dovessero giungere dopo tale termine, non saranno validate e quindi non prese in considerazione.
Elenco delle osservazioni giunte sarà pubblicato sul sito www.urbanisticavieste-fg.it.
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.