Attualità

VIESTE – Riconsegnate le due bici elettriche ai turisti modenesi che promettono di tornare in vacanza

Sono state riconsegnate ai legittimi proprietari le due biciclette elettriche, rubate il sei giugno scorso, fa ad una coppia di turisti modenesi in vacanza a Vieste.

Le due bici, ritrovate dai carabinieri della locale tenenza due giorni dopo, a seguito di una fulmine operazione portata a termine a poche ore dalla denuncia di furto sporta dalla coppia, sono state riconsegnate nel pomeriggio di oggi nella caserma di via Verdi. Al momento della consegna, oltre alla coppia di turisti, i coniugi Luciano e Laura Mazzetti, erano presenti il sindaco, Giuseppe Nobiletti, l’assessore al Turismo, Rosella Falcone, e il comandante della Tenenza, luogotenente Nicola Porrari.

I coniugi hanno ringraziato di vero cuore i carabinieri per la brillante operazione portata a termine e per la capacità investigativa dimostrata, segno di alta professionalità da parte dell’Arma operante a Vieste. Ringraziamenti anche al sindaco di Vieste e all’assessore al Turismo, per la vicinanza loro dimostrata oltre che per l’attività svolta a favore del turismo a Vieste. I coniugi hanno annunciato che faranno una donazione al Comune di Vieste, con un versamento in denaro a favore della raccolta fondi istituita per l’emergenza Coronavirus. Hanno poi promesso che ritorneranno a Vieste, al di là di quanto accaduto, perché Vieste, come tutta la Puglia, merita di essere visitata ed apprezzata per la straordinaria bellezza e per il calore della gente.

 

 

Articoli recenti

VIESTE – Nasce il circolo velico “Sosandra”, opportunità per i giovani

Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…

3 ore fa

VIESTE – Anche l’attore viestano Tommaso Ragno nel cast di “Imma Tataranni”

C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…

5 ore fa

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

2 giorni fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

2 giorni fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

2 giorni fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

3 giorni fa

This website uses cookies.