Dopo una riunione con le associazioni di categoria, al fine di condividere il piano di “safety e security” dell’area mercatale, predisposto dal Comune di Vieste e a firma dell’ing. Antonio Scocco, in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa sull’emergenza Covid, si è giunti alla riapertura del mercato quindicinale a partire da lunedì prossimo, 29 giugno. Una sorta di prova generale per quando potranno essere autorizzate tutte le postazioni di vendita, sia quelle dei concessionari (titolari) sia quelle dei cosiddetti “spuntisti” (non concessionari).
Le associazioni di categoria, in uno pieno spirito di collaborazione, si sono assunte l’onere di prevedere la presenza di quattro “stuart” deputati a vigilare sul rispetto, da parte degli avventori, del piano e del distanziamento sociale.
La riunione in municipio con i rappresentanti sindacali della categoria mercatale, è stata presieduta dall’assessore Rossella Falcone, delegata al commercio, la quale, al termine dell’incontro a tenuto a “ringraziare i vari rappresentati dei commercianti per aver compreso la necessità di ripartire con l’apertura del mercato nel rispetto delle regole previste in questo delicato momento, così da garantire una maggiore sicurezza ai loro clienti, a loro stessi e a noi tutti”.
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
This website uses cookies.