Particolare attenzione nel provvedimento della Guardia Costiera (Ordinanza n. 13 del 12.06.2020) è stata riservata ai livelli di sicurezza da assicurare presso le banchine e negli specchi acquei antistanti, mentre la sosta veicolare è oggetto di più specifica disciplina nell’ordinanza sindacale (Ordinanza n. 109 del 16.06.2020).
Le aree interessate per la sosta a pagamento sono posizionate sul:
“Piazzale banchina Sud-Est”, area sottostante il Lungomare A. Vespucci;
“Piazzale banchina di Ponente” (area sottostante lungomare Europa);
“Molo di sopraflutto”, area Porto Turistico di Vieste.
Con Ordinanza dell’Autorità Marittima visionabile con le allegate mappe sul sito http://guardiacostiera.gov.it/vieste/Pages/ordinanze.aspx , viene regolamentata la circolazione nella restante area portuale, con particolare riguardo alla disciplina dell’accesso e della sosta sulla banchina denominata “San Lorenzo” (cosiddetto molo peschereccio) che sarà fruibile per attività commerciale e dal personale marittimo imbarcato sulle unità da pesca, previo rilascio di apposita Autorizzazione.
La stessa Ordinanza vieta l’utilizzo dello scalo di alaggio della banchina di Ponente e la sosta nell’area adiacente e sulla testata del molo di sopraflutto.
In occasione della "Settimana FAI per la scuola", l'Istitituto Alberghiero "Enrico Mattei" di Vieste, ha organizzato, in collaborazione con il…
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
This website uses cookies.