Gli interventi da realizzare, su progetto del geometra comunale, Dario Fabrizio, che sarà anche direttore dei lavori, rientrano nella particella A, e precisamente nell’aiuola n. 14 del “Vecchio Cimitero” e nelle particelle 224 e 137 del “Nuovo Cimitero”. Attualmente, il Camposanto non ha disponibilità di loculi e suoli per la realizzazione di sepolcri di famiglia e/o edicole funerarie e/o colombari. Pertanto vi è un’urgente necessità di intervenire, visto la notevole richiesta di domande.
L’Amministrazione Comunale, pertanto, ha inteso, nel soddisfare la domanda sempre più frequente, di realizzare 300 loculi-colombari. Per la loro realizzazione sono previste n. 15 strutture in calcestruzzo armato da 4×5, di cui n. 5 nell’aiuola n. 14 del “Vecchio Cimitero” e n. 10 strutture, sempre in calcestruzzo armato da 4×5 dell’area interna del “Nuovo
Cimitero”. La finitura esterna dei colombari è prevista con calcestruzzo a faccia vista trattato con rivestimento in pietra d’Apricena bocciardata. La copertura delle strutture sarà del tipo piano con impermeabilizzazione a doppia guaina di cui l’esterna del tipo ardesiato. Infine, è prevista la pavimentazione composta da masselli in calcestruzzo autobloccanti, posati a secco e delimitatati da cordoli di pietra. Una volta realizzati, i 300 nuovi loculi saranno assegnati a seguito di bando pubblico.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.