Un grazie di cuore va alla Croce Rossa che ha garantito con discrezione e professionalità lo svolgimento in sicurezza delle prove d’esame.
Nonostante le difficoltà legate alla sospensione dell’attività didattica in presenza i risultati raggiunti sono stati ottimi; numerosi sono gli alunni che hanno conseguito esiti brillanti nei 3 settori della scuola Cucina, Sala-vendita e Accoglienza, a conferma dell’eccellenza del Mattei nella formazione professionale del settore enogastronomico. In particolare si sono distinti 7 allievi che hanno riportato la votazione di 100/centesimi e 4 sono stati gli allievi diplomati con lode.
Un particolare pensiero va agli allievi convittori che hanno raggiunto ottimi risultati a dimostrazione che il convitto rappresenta una grande opportunità di crescita culturale oltre che umana.
La grande famiglia del Mattei saluta, con grande soddisfazione e un po’ di nostalgia, tutti i neo diplomati e li abbraccia commossa augurando loro un futuro lavorativo ricco, ne siamo certi, di grandi soddisfazioni professionali e umane.
In occasione della "Settimana FAI per la scuola", l'Istitituto Alberghiero "Enrico Mattei" di Vieste, ha organizzato, in collaborazione con il…
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
This website uses cookies.