La chiusura, come detto, avrà luogo dalle ore 8:00 di lunedì, 6 luglio 2020, fino alle ore alle ore 19:00 del 10 luglio 2020, in modo continuativo (quindi, giorno e notte) con deviazione del traffico veicolare sulle SS 89 e SP 53.
Certamente si tratta di lavori importanti. Ma, ci si chiede, possibile che vengano effettuati in questo periodo di maggior utilizzo di quella strada, a causa del flusso turistico. Non era proprio possibile farlo prima, o in autunno?
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.