Attualità

VIESTE – Il sindaco Nobiletti: “Il solito ‘colpo di sole’: l’Anas chiude le gallerie in pieno luglio”

Ancora una volta, in spregio ad ogni valutazione di opportunità e di buon senso, l’Anas chiude le gallerie della Vieste-Mattinata in pieno luglio, procurando notevoli disagi ai flussi di turisti desiderosi di mare e costa garganica, ma anche al traffico ordinario, segnato spesso da trasferimenti per motivi di salute oltre che di lavoro. Non c’è emergenza o rilancio dell’economia turistica che possa frenare gli istinti iperburocratici dell’Anas, rivolti a timbrare il cartellino di manutenzioni che potrebbero effettuarsi in altri periodo dell’anno con disagi più attenuati. Era troppo attendersi che in una stagione turistica già delicata per l’emergenza Coronavirus, l’Anas ci risparmiasse i suoi disservizi camuffati da servizi di manutenzione e dimostrasse di non patire i suoi soliti “colpi di sole”.

Vieste, 3 giugno 2020

Il Sindaco – Giuseppe Nobiletti

Articoli recenti

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

1 giorno fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

1 giorno fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

1 giorno fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”: emergenze sul Gargano, audiocall con i vertici regionali e Asl

Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…

4 giorni fa

VIESTE – Sorteggio pubblico per concessioni cimiteriali

Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…

4 giorni fa

This website uses cookies.