Quindi, nuovo cambio di programma per quanto concerne i lavori sulla SS688 ‘Variante di Mattinata’ per i quali Anas aveva predisposto la chiusura di tre gallerie fino a venerdì 10 luglio, data nella quale era prevista la fine dei lavori. A distanza di poche ore dalla prima comunicazione, con una nuova nota, la società del Gruppo Fs Italiane ha deciso di proseguire i lavori fino a mercoledì 8 luglio, per poi riaprire il tratto in entrambe le direzioni. Come spiega l’azienda la decisione arriva “al fine di contenere i disagi al traffico durante la stagione estiva”. E quindi si sta procedendo solo alla “esecuzione di alcune attività improrogabili di messa in sicurezza degli impianti”. Gli altri interventi di ammodernamento dell’impianto di illuminazione all’interno delle gallerie ‘San Benedetto’, ‘Papone’ e ‘Sperlonga’, riprenderanno dopo l’estate”.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.