La revoca dell’ordinanza, messa in atto con ulteriore ordinanza (la n. 118 in data di oggi), si è resa necessaria, evidenza il sindaco nel provvedimento, in considerazione del fatto che “come relazionato dal Comando di polizia locale, le predette misure (di sicurezza) non sono state rispettate dai concessionari in occasione del mercato quindicinale del 29 giugno 2020. Pertanto – aggiunge Nobiletti – ritenuto di dover adottare ogni misura precauzionale funzionale al contenimento del contagio da Covid19” si “ordina, a decorrere dalla data di lunedì 13 luglio 2020, () la chiusura del mercato quindicinale al parcheggio del lungomare Europa”.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.