La revoca dell’ordinanza, messa in atto con ulteriore ordinanza (la n. 118 in data di oggi), si è resa necessaria, evidenza il sindaco nel provvedimento, in considerazione del fatto che “come relazionato dal Comando di polizia locale, le predette misure (di sicurezza) non sono state rispettate dai concessionari in occasione del mercato quindicinale del 29 giugno 2020. Pertanto – aggiunge Nobiletti – ritenuto di dover adottare ogni misura precauzionale funzionale al contenimento del contagio da Covid19” si “ordina, a decorrere dalla data di lunedì 13 luglio 2020, () la chiusura del mercato quindicinale al parcheggio del lungomare Europa”.
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.