Secondo quanto si è potuto apprendere, l’uomo, dopo aver preso in fitto un gommone al porto, avrebbe preso il largo per una escursione lungo la costa. Fatto sta che qualche tempo dopo, sarebbe stato avvistato da amici, che erano a bordo di un altro gommone, in difficoltà (non si sa se in acqua o a bordo dello steso natante). Gli amici lo avrebbero soccorso e trasportato a terra, nel porto di Vieste, dove però, sembra, sia giunto già privo di vita. Non è chiaro se il poveretto sia morto a seguito di malore o per annegamento. Come detto sono in corso indagini da parte della Guardia costiera del Circondario marittimo di Vieste e dei Carabinieri della locale Tenenza. Informata l’autorità giudiziaria.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.