Secondo quanto si è potuto apprendere, l’uomo, dopo aver preso in fitto un gommone al porto, avrebbe preso il largo per una escursione lungo la costa. Fatto sta che qualche tempo dopo, sarebbe stato avvistato da amici, che erano a bordo di un altro gommone, in difficoltà (non si sa se in acqua o a bordo dello steso natante). Gli amici lo avrebbero soccorso e trasportato a terra, nel porto di Vieste, dove però, sembra, sia giunto già privo di vita. Non è chiaro se il poveretto sia morto a seguito di malore o per annegamento. Come detto sono in corso indagini da parte della Guardia costiera del Circondario marittimo di Vieste e dei Carabinieri della locale Tenenza. Informata l’autorità giudiziaria.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.