GARGANOTV

Nasce il “Brand Gargano”, comuni grandi e piccoli uniti per essere tutti “Grandi” e competitivi

Insieme si può. Anzi, si deve. Unirsi, fare sistema, creare vun unico “brand”. I grandi (in termini turistici) in soccorso dei piccoli, perchè uniti si possa essere tutti grandi e competitivi.
Con queste prospettive nasce l’ìdea della creazione del “Brand Gargano”, che vede il coinvolgimento di 14 Comuni del Promontorio. E giovedì 16 luglio, alle ore 11, si terrà, in diretta streaming sulle pagine Facebook di Puglia365, dei comuni aderenti e dell’Agenzia Scopro, promotrice dell’iniziativa, la conferenza stampa del nuovo progetto di marketing territoriale che – per la prima volta – vede in rete tra loro, come detto, 14 Comuni dell’area, per una strategia integrata di valorizzazione e promozione univoca, pronta a dare ampio respiro alle molteplici opportunità dell’offerta turistica locale.
“Una sola voce, forte ed autorevole, per veicolare, con un linguaggio universale e strumenti comunicativi trasversali ed innovativi, un racconto quotidiano nuovo ed emozionale di una terra accogliente e coinvolgente che appartiene tanto alle comunità locali quanto ai milioni di turisti in arrivo ogni anno” – fanno sapere dal coordinamento.
Alla conferenza stampa interverranno i sindaci e gli assessori al turismo collegati via web dai luoghi simbolo del Gargano, per dare il via ufficialmente alla nuova narrazione di un territorio dalla sorprendente bellezza e dai variegati segmenti turistici che lo affermano tra i principali attrattori della Puglia, la regione più cercata e desiderata d’Italia.

Articoli recenti

“Natale Vieste”, ecco il calendario degli eventi dal 6 dicembre al 6 gennaio

Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…

1 giorno fa

VIESTE – Chiusura gellerie, il sindaco chiama l’Anas: “Rivedere l’ordinanza”

In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…

1 giorno fa

VIESTE – Chiusura gallerie, Gatta scrive all’Anas: “Tempi troppo lunghi”

E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…

2 giorni fa

VIESTE – Anas chiude le gallerie per Mattinata fino al 21 aprile 2025

L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…

3 giorni fa

Torna la “Colletta alimentare”, sabato 16 novembre la raccolta

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…

4 giorni fa

VIESTE – Convegno Ipeoa su “Violenza e disparità….i diritti delle donne non riconosciuti”

La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…

4 giorni fa

This website uses cookies.