Con queste prospettive nasce l’ìdea della creazione del “Brand Gargano”, che vede il coinvolgimento di 14 Comuni del Promontorio. E giovedì 16 luglio, alle ore 11, si terrà, in diretta streaming sulle pagine Facebook di Puglia365, dei comuni aderenti e dell’Agenzia Scopro, promotrice dell’iniziativa, la conferenza stampa del nuovo progetto di marketing territoriale che – per la prima volta – vede in rete tra loro, come detto, 14 Comuni dell’area, per una strategia integrata di valorizzazione e promozione univoca, pronta a dare ampio respiro alle molteplici opportunità dell’offerta turistica locale.
“Una sola voce, forte ed autorevole, per veicolare, con un linguaggio universale e strumenti comunicativi trasversali ed innovativi, un racconto quotidiano nuovo ed emozionale di una terra accogliente e coinvolgente che appartiene tanto alle comunità locali quanto ai milioni di turisti in arrivo ogni anno” – fanno sapere dal coordinamento.
Alla conferenza stampa interverranno i sindaci e gli assessori al turismo collegati via web dai luoghi simbolo del Gargano, per dare il via ufficialmente alla nuova narrazione di un territorio dalla sorprendente bellezza e dai variegati segmenti turistici che lo affermano tra i principali attrattori della Puglia, la regione più cercata e desiderata d’Italia.
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.