Tutti sono stati sostenuti dalle particolari professionali attenzioni della infermiera, del personale tutto e dall’amorevole vivacità ed assistenza di Suor Maria.
Alle manifestazioni di compiacimento espresse dai Carabinieri NAS e dalla ASL in servizio ispettivo presso questa Comunità con gioia e sollievo in data odierna ci sono pervenuti i risultati degli esami dei test sierologici COVID 19 eseguiti su tutti gli anziani e personale in complessivi 40 con esito per tutti “NEGATIVO”.
Tutto ciò ripaga gli sforzi fatti da tutto il personale che alleviando le sofferenze ha saputo colmare l’obbligata assenza dei familiari con l’istituzione di contatti per il tramite di videochiamate o citofonate separati solo da una vetrata.
PIA FONDAZIONE ONLUS CASA DI RIPOSO “GESU’ E MARIA”
Via S. Naccarati, 18
V I E S T E
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.