Mai avremmo potuto immaginare, quando mesi fa la pandemia ha iniziato a stravolgere il nostro vivere quotidiano. Immagini e fatti che hanno commosso tutti noi, ancor oggi sono vive nella nostra mente. Un grazie a tutti gli operatori sanitari, medici e autorità che hanno operato intensamente per arginare l’epidemia.
Consapevoli della gravità economica e sociale che attanaglia la popolazione, le aziende e gli sponsor il Comitato Festa Patronale ha maturato l’unica ed ineluttabile decisione possibile, i festeggiamenti in onore di Santa Maria della Luce saranno organizzati nel rispetto della normativa in materia di salute pubblica.
Per questo è nostro vivo desiderio, augurandoci di vero cuore che il felice esito degli eventi ce lo consenta, valorizzare e onorare la Solennità di Santa Maria della Luce come da tradizione.
Quest’anno il Comitato Festa non effettuerà la raccolta porta a porta, ma allestirà in Piazza Roma un punto dove cittadini, aziende e sponsor potranno lasciare un’ offerta di obolo spontaneo. La raccolta avrà inizio dal giorno 15 luglio 2020 e terminerà il 25 agosto 2020.
Il programma degli eventi civili sarà stilato in base alla disponibilità delle offerte.
Consapevoli della sensibilità della popolazione di Mattinata, consegnamo le nostre preghiere a Maria Santissima della Luce, affinché ci protegga e ci guidi in questa ora buia.
Il Comitato Festa
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.