Attualità

VIESTE – Piccoli intrattenimenti musicali in bar e similari, solo previa autorizzazione comunale

Gli esercenti attività di somministrazione di alimenti e bevande che effettuano piccoli trattenimenti musicali, dovranno presentare al Protocollo di questo Ente, eccezionalmente quest’anno entro e non oltre il giorno 17.07.2020, la programmazione per la stagione estiva, così come stabilito dall’art. 42, Capitolo 6 del Documento Strategico del Commercio, approvato con Delibera di Consiglio Comunale N° 38 del 26.07.2019.

Non potranno avere luogo, contestualmente, trattenimenti musicali organizzati da più pubblici esercizi rientranti nel raggio di 100 metri.

L’autorizzazione verrà rilasciata dando priorità alle richieste in ordine di registrazione al Protocollo dell’Ente.

In caso di contestualità, nel programma presentato, di eventi in più giorni per esercizi rientranti nel raggio di 100 metri, si procederà ad autorizzare alternativamente le richieste nei giorni programmati, in maniera tale che per ogni giorno risulti autorizzato un solo piccolo intrattenimento per un solo esercizio pubblico.

 

Articoli recenti

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

2 giorni fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

2 giorni fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

2 giorni fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

3 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”: emergenze sul Gargano, audiocall con i vertici regionali e Asl

Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…

5 giorni fa

VIESTE – Sorteggio pubblico per concessioni cimiteriali

Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…

5 giorni fa

This website uses cookies.