Non potranno avere luogo, contestualmente, trattenimenti musicali organizzati da più pubblici esercizi rientranti nel raggio di 100 metri.
L’autorizzazione verrà rilasciata dando priorità alle richieste in ordine di registrazione al Protocollo dell’Ente.
In caso di contestualità, nel programma presentato, di eventi in più giorni per esercizi rientranti nel raggio di 100 metri, si procederà ad autorizzare alternativamente le richieste nei giorni programmati, in maniera tale che per ogni giorno risulti autorizzato un solo piccolo intrattenimento per un solo esercizio pubblico.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.