Non potranno avere luogo, contestualmente, trattenimenti musicali organizzati da più pubblici esercizi rientranti nel raggio di 100 metri.
L’autorizzazione verrà rilasciata dando priorità alle richieste in ordine di registrazione al Protocollo dell’Ente.
In caso di contestualità, nel programma presentato, di eventi in più giorni per esercizi rientranti nel raggio di 100 metri, si procederà ad autorizzare alternativamente le richieste nei giorni programmati, in maniera tale che per ogni giorno risulti autorizzato un solo piccolo intrattenimento per un solo esercizio pubblico.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.