Si sa che tra le prerogative dell’assessorato al Turismo del Comune di Vieste, vi è quella di programmare, condividere e realizzare eventi di promozione ed accoglienza, in modo da coinvolgere la più ampia platea di potenziali ospiti attratti dall’attuazione di manifestazioni teatrali, cinematografiche, musicali, culturali di vario genere. Quest’anno, però, come si sa, a causa dell’emergenza Covid19, non è stato possibile programmare un vero e proprio cartellone di manifestazioni, contenendo gli interventi in sporadici eventi, tra l’altro con limitate risorse economiche, al fine di evitare assembramenti o situazioni di possibili contagi. Tra i pochi eventi previsti, vi è proprio
la tappa del “RDS PLAY ON TOUR SUMMER EDITION”, che si svolgerà in data 29 luglio 2020, mercoledì, al mattino, dalle 10 alle 13, sul belvedere di Pizzomunno, di fronte l’hotel Merinum, al Lungomare Enrico Mattei.
La manifestazione, che toccherà 23 tra le principali località turistiche italiane, nasce da due principali obiettivi: 1) riabbracciare gli italiani dopo il difficile periodo di quarantena; 2) creare un evento che supporti il rilancio turistico e paesaggistico del Bel Paese e, quindi, la sua ripartenza economica. L’evento, fa sapere RDS, coinvolgerà, nel pieno rispetto di tutte le normative di sicurezza anticovid, un pubblico numero, richiamando giovani, e non solo, in vacanza a Vieste e paesi limitrofi. Per cui Vieste, ma anche il resto del Gargano, beneficerà di promozione live anche nelle tappe della manifestazione antecedenti all’appuntamento di Vieste, dirette radio, spot pubblicitari, interviste live, musica, gadget e tanta animazione da parte dello staff.
Appuntamento, quindi, sul belvedere del Pizzomunno, mercoledì 29 luglio, dalle 10 alle 13, con Rds in Tour.
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.