Ad annunciarlo è lo stesso presidente uscente, Lorenzo Spina Diana. “Lascio la guida della società – ha reso noto Spina Diana con un post sul proprio profilo sociale – a chi ha dimostrato, difronte alle oggettive difficoltà degli ultimi tempi, il coraggio e la responsabilità necessari per assumere l’onore e l’onere di rappresentare al meglio questo storico club.
Accompagnerò la nuova dirigenza, come mi è stato chiesto – ha aggiunto l’ex presidente – mettendo a loro disposizione l’esperienza e le competenze maturate in questi anni, utili all’avviamento di un nuovo corso dirigenziale; investirò, inoltre, tutte le mie energie per un settore giovanile che sia in grado, nel giro di qualche anno, di costituire la linfa maggiore per il futuro di questa associazione.
Questo ulteriore impegno assunto – ha concluso Lorenzo Spina Diana – rappresenta, per me, il modo più responsabile per ringraziare tutti coloro i quali, in questo ventennio, hanno creduto in me, sostenendo il Gruppo sportivo con grande generosità e passione.
Ora, però, ispirato dalla metafora del Tempio di Ise, vorrei dedicarmi ai più giovani, perché sono loro il nostro futuro. “Sono i giovani che salveranno la terra. Essi sono i messaggi che mandiamo a un mondo che non vedremo mai”.
Congratulazioni Pasquale, e sempre forza Vieste!!!”, ha chiosato l’ex patron.
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.