Sport

ATLETICO VIESTE – Lorenzo Spina Diana lascia, Pasquale Tantimonaco nuovo presidente

L’imprenditore edile, Pasquale Tantimonaco, è il nuovo Presidente dell’Atletico Vieste.
Ad annunciarlo è lo stesso presidente uscente, Lorenzo Spina Diana. “Lascio la guida della società – ha reso noto Spina Diana con un post sul proprio profilo sociale – a chi ha dimostrato, difronte alle oggettive difficoltà degli ultimi tempi, il coraggio e la responsabilità necessari per assumere l’onore e l’onere di rappresentare al meglio questo storico club.
Accompagnerò la nuova dirigenza, come mi è stato chiesto – ha aggiunto l’ex presidente – mettendo a loro disposizione l’esperienza e le competenze maturate in questi anni, utili all’avviamento di un nuovo corso dirigenziale; investirò, inoltre, tutte le mie energie per un settore giovanile che sia in grado, nel giro di qualche anno, di costituire la linfa maggiore per il futuro di questa associazione.
Questo ulteriore impegno assunto – ha concluso Lorenzo Spina Diana – rappresenta, per me, il modo più responsabile per ringraziare tutti coloro i quali, in questo ventennio, hanno creduto in me, sostenendo il Gruppo sportivo con grande generosità e passione.
Ora, però, ispirato dalla metafora del Tempio di Ise, vorrei dedicarmi ai più giovani, perché sono loro il nostro futuro. “Sono i giovani che salveranno la terra. Essi sono i messaggi che mandiamo a un mondo che non vedremo mai”.
Congratulazioni Pasquale, e sempre forza Vieste!!!”, ha chiosato l’ex patron.

Articoli recenti

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

2 giorni fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

2 giorni fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

2 giorni fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

3 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”: emergenze sul Gargano, audiocall con i vertici regionali e Asl

Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…

5 giorni fa

VIESTE – Sorteggio pubblico per concessioni cimiteriali

Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…

5 giorni fa

This website uses cookies.