A dare notizia della firma del decreto e dell’inclusione del Comune di Vieste nei finanziamenti, l’assessore comunale ai Lavori pubblici ed Urbanistica, Mariella Pecorelli, la quale ha fatto sapere, in merito, che “ora partiremo con l’approvazione dei progetti definitivi ed esecutivi, per poi procedere all’appalto dei lavori. Speriamo di concludere l’iter burocratico entro un anno, così da potyer procedere all’appalto e dare inizio ai lavori per il 2022”.
Intanto, per ciò che riguarda la scuola media Dante Alighieri, dopo il rigetto del ricorso presentato da una impresa esclusa dall’appalto, via libera per la demolizione e ricostruzione anche di questo edificio. I lavori partiranno tra settembre e ottobre.
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.