A dare notizia della firma del decreto e dell’inclusione del Comune di Vieste nei finanziamenti, l’assessore comunale ai Lavori pubblici ed Urbanistica, Mariella Pecorelli, la quale ha fatto sapere, in merito, che “ora partiremo con l’approvazione dei progetti definitivi ed esecutivi, per poi procedere all’appalto dei lavori. Speriamo di concludere l’iter burocratico entro un anno, così da potyer procedere all’appalto e dare inizio ai lavori per il 2022”.
Intanto, per ciò che riguarda la scuola media Dante Alighieri, dopo il rigetto del ricorso presentato da una impresa esclusa dall’appalto, via libera per la demolizione e ricostruzione anche di questo edificio. I lavori partiranno tra settembre e ottobre.
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.