Al momento della presentazione della domanda è necessario che per il nucleo familiare sia disponibile nel sistema INPS una attestazione ISEE valida. Le istanze dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura online attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it alla sezione Libri di testo a.s. 2020/2021. La procedura è attiva fino alle ore 14.00 del 20 luglio 2020 (dal 30 Aprile 2020); oltre tale termine il sistema non accetterà ulteriori trasmissioni di istanze.
L’erogazione del contributo è subordinata alla preventiva verifica da parte del Comune: dei dati anagrafici e della validità del documento caricato nel sistema di presentazione dell’istanza; della frequenza degli alunni, in collaborazione con le Istituzioni Scolastiche; della documentazione di spesa: scontrini e/o fatture fiscali (non saranno ritenute valide e comporteranno, quindi, l’esclusione dal beneficio le ricevute rilasciate dai mercatini dell’usato, i riepiloghi dei libri ordinati rilasciati dalle cartolibrerie o simili ed in generale tutte le ricevute che non abbiano valore fiscale).
N.B. La documentazione di spesa dovrà essere presentata, dai richiedenti il beneficio che hanno caricato online sul portale della Regione la domanda, entro il 30 Ottobre 2020 all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Vieste con allegata la specifica nota di trasmissione (ricevuta).
Per assistenza sull’utilizzo della procedura telematica, sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it sarà attiva una chat online oppure si potrà contattare il numero telefonico 080/8807404 o l’indirizzo e-mail: assistenza@studioinpuglia.regione.puglia.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.