I lavori hanno previsto la realizzazione del tronco fognario e del tronco d’acqua con il conseguente allaccio da parte di tutte le unita’ abitative della medesima zona.
Al termine delle operazioni di urbanizzazione, si è provveduto dopo tante diatribe da parte del comune e della Provincia sullo stato dell’appartenenza e competenze, alla risistemazione del manto stradale, dissestato a causa dell’incuria e dell’abbandono.
Dopo numerosi solleciti nel corso degli ultimi decenni, finalmente sono giunte risposte concrete atte a soddisfare le esigenze della comunità.
Il Comitato Cittadino vuole porgere un sentito ringraziamento al Sindaco e a tutta l’amministrazione comunale di Vieste, in particolar modo all’assessore all’Urbanistica e ai Lavori Pubblici Mariella Pecorelli, per la sua indiscussa competenza, per la sua determinazione e propensione nell’ascoltare e risolvere i problemi della collettività”.
Comitato Cittadino – Contrada Pilone del monaco
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.