I lavori hanno previsto la realizzazione del tronco fognario e del tronco d’acqua con il conseguente allaccio da parte di tutte le unita’ abitative della medesima zona.
Al termine delle operazioni di urbanizzazione, si è provveduto dopo tante diatribe da parte del comune e della Provincia sullo stato dell’appartenenza e competenze, alla risistemazione del manto stradale, dissestato a causa dell’incuria e dell’abbandono.
Dopo numerosi solleciti nel corso degli ultimi decenni, finalmente sono giunte risposte concrete atte a soddisfare le esigenze della comunità.
Il Comitato Cittadino vuole porgere un sentito ringraziamento al Sindaco e a tutta l’amministrazione comunale di Vieste, in particolar modo all’assessore all’Urbanistica e ai Lavori Pubblici Mariella Pecorelli, per la sua indiscussa competenza, per la sua determinazione e propensione nell’ascoltare e risolvere i problemi della collettività”.
Comitato Cittadino – Contrada Pilone del monaco
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.