Difatti, l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus ha comportato la revisione della classica impostazione di Battiti, con un nuovo format che coniugherà la grande musica dei principali protagonisti della stagione più calda dell’anno con alcune delle bellezze del territorio famose in tutto il mondo.
Per questo 2020 il palco dell’evento sarà allestito, come detto, presso lo spettacolare Castello Aragonese di Otranto che avrà il compito di fare da scenografia alle esibizioni. Tuttavia, il Radionorba Vodafone Battiti Live presenterà comunque la sua identità itinerante. Infatti ben quindici esibizioni si svolgeranno in altre location straordinarie, ovvero: Alberobello, Altamura, Andria, Bari, Brindisi, Castellana Grotte, Foggia, Gallipoli, Lecce, Mesagne, Molfetta, Ostuni, Taranto, Trani e la nostra Vieste. Location scelta a Vieste, il trabucco di Molinella, illuminato in modo spettacolare, per metterlo maggiormente in evidenza. Da qui Francesco Renga, si collegherà con Otranto, e canterà due brani del suo ampio repertorio. La registrazione è già stata effettuata una ventina di giorni fa e sarà mandata in onda domenica, 26 luglio, nella prima puntata dello show.
Marco Montrone, presidente di Radionorba, ha dichiarato: “Toccheremo il tacco dello stivale da punta a punta e da costa a costa e valorizzeremo location straordinarie del nostro patrimonio culturale e turistico”.
Oltre a queste quindici location, nel tour saranno incluse anche altre località marittime che permetteranno un coinvolgimento diretto del pubblico con gli artisti: Giovinazzo, Manfredonia, Mola di Bari, Monopoli e Porto Cesareo.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.