“Siamo felici di poter ospitare, anche se in modo moto diverso dal consueto – ha dichiarato Rossella Falcone, assessore al Turismo del Comune di Vieste – una delle due tappe pugliesi del Tour estivo di Rds. Si tratta di un appuntamento prestigioso per Vieste e per il Gargano al quale non volevamo rinunciare come, purtroppo, è accaduto per tutti gli altri eventi che avevamo programmato per questa estate. Si sa che questo evento contribuirà a offrire visibilità alla nostra località anche attraverso una campagna promozionale di RDS che stiamo concordando e che, con spot dedicati alle bellezze di Vieste e al suo spazio XXL, inviteranno gli ascoltatori a trascorrere da noi le loro vacanze. Vale la pena senz’altro ringraziare RDS per l’attenzione che pone nei confronti di Vieste che non manca mai nel tour estivo dell’importante emittente italiana”.
Il nuovo format itinerante abbraccerà l’Italia da nord a sud in un vero e proprio road tour che attraverserà il Paese con l’obiettivo di riunire gli italiani attraverso la musica, la solidarietà e l’energia di RDS 100% Grandi Successi. Una carovana di auto targate RDS toccherà 23 località italiane, per incontrare gli ascoltatori e portare musica, colori e divertimento nelle vie delle città sede di tappa.
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.