E, nell’ambito di questa poderosa azione promozionale, si inserisce anche la diretta televisiva che si svolgerà il prossimo mercoledì, 5 agosto, quando Vieste si collegherà con Rai Uno, nel seguitissimo programma “La Vita in Diretta – Estate”. A Vieste arriveranno Sandra Milo e la figlia, la collega Debora Ergas, per illustrare agli italiani quanto di bello offre Vieste, non solo sotto l’aspetto prettamente paesaggistico, ma anche storico-culturale ed enogastronomico.
Com’è noto, quest’anno “La Vita in Diretta – Estate” ha riservato uno spazio quotidiano che vede protagonista Sandra Milo insieme a sua figlia, Debora Ergas, nata dal primo matrimonio dell’attrice con il produttore Moris Ergas. La coppia di inviate del programma, condotto da Andrea Delogu e Marcello Masi, racconta quotidianamente le bellezze e le tradizioni italiane, regalando ai telespettatori collegamenti coloriti in cui alla cifra colorita del rapporto madre-figlia si aggiunge la chiave scanzonata con la quale Sandra Milo si concede al pubblico, sempre sul filo della gaffe, la frase spinta, l’aneddoto intimo, il doppio senso. Il ruolo di Debora Ergas, giornalista Rai da diversi anni inviata de La Vita in Diretta, è quello di fare da contraltare alla madre, stemperando la sua eccentricità con il suo ruolo abituale di inviata.
In occasione della "Settimana FAI per la scuola", l'Istitituto Alberghiero "Enrico Mattei" di Vieste, ha organizzato, in collaborazione con il…
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
This website uses cookies.