E, nell’ambito di questa poderosa azione promozionale, si inserisce anche la diretta televisiva che si svolgerà il prossimo mercoledì, 5 agosto, quando Vieste si collegherà con Rai Uno, nel seguitissimo programma “La Vita in Diretta – Estate”. A Vieste arriveranno Sandra Milo e la figlia, la collega Debora Ergas, per illustrare agli italiani quanto di bello offre Vieste, non solo sotto l’aspetto prettamente paesaggistico, ma anche storico-culturale ed enogastronomico.
Com’è noto, quest’anno “La Vita in Diretta – Estate” ha riservato uno spazio quotidiano che vede protagonista Sandra Milo insieme a sua figlia, Debora Ergas, nata dal primo matrimonio dell’attrice con il produttore Moris Ergas. La coppia di inviate del programma, condotto da Andrea Delogu e Marcello Masi, racconta quotidianamente le bellezze e le tradizioni italiane, regalando ai telespettatori collegamenti coloriti in cui alla cifra colorita del rapporto madre-figlia si aggiunge la chiave scanzonata con la quale Sandra Milo si concede al pubblico, sempre sul filo della gaffe, la frase spinta, l’aneddoto intimo, il doppio senso. Il ruolo di Debora Ergas, giornalista Rai da diversi anni inviata de La Vita in Diretta, è quello di fare da contraltare alla madre, stemperando la sua eccentricità con il suo ruolo abituale di inviata.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.