Vogliamo tutelare le attività economiche del centro storico poiché sarebbero le prime a rischiare la chiusura nell’ipotesi di una diffusione del virus, considerato l’afflusso significativo nei suoi vicoli.” Così l’assessore al turismo del Comune di Vieste, Rossella Falcone, all’indomani dell’installazione di cartelli informativi nei punti nevralgici della città. “Si tratta semplicemente di cartelli informativi, fondamentali per aiutare a contrastare la diffusione del coronavirus che fortunatamente, a differenza di altre località turistiche italiane, non è tornato ad invadere il nostro territorio.
Ora è però prioritario seguire tutti le disposizioni imposte dal Governo.
Non abbassiamo la guardia e continuiamo ad usare mascherina, gel lavamani e soprattutto distanziamento.
I cartelli informativi che stiamo installando hanno un solo scopo: informare i nostri ospiti per trascorrere una vacanza in tutta sicurezza ed al contempo tutelare la salute dei viestani e salvaguardare le loro attività economiche.”
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.