La mina del tipo “Torpedine 1928\125t”, del diametro di circa un metro, contenente una grossa quantità di esplosivo, una volta disinnescato e reso inoffensivo dagli artificieri dell’esercito, è stato affidato agli uomini della Marina che con un mezzo navale l’hanno trasporta a largo dove, in sicurezza, hanno provveduto al successivo brillamento. Le operazioni, come informa un nota dell’Esercito, coordinate dalla prefettura di Foggia, si sono svolte senza disagi per la popolazione. Anche se va detto, che per tutto il periodo di permanenza della bomba nella località “Imbarcatoio”, e fino a questa mattina, non era possibile, nel raggio di 500 metri, sostare o svolgere qualsivoglia attività, commerciale o ludica, compresa la balneazione.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.