Intanto, sempre per quanto le condizioni meteo, innalzato da ‘giallo’ ad ‘arancione’ il livello di allerta meteo in provincia di Foggia e nel resto della Puglia.
Come confermato dall’ultimo bollettino della protezione civile regionale, dalla tarda mattinata di oggi e per le successive 32 ore vige una allerta meteo ‘arancione’ per rischio idrogeologico per temporali.
Previste “precipitazioni: sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati moderati”. Si teme inoltre il “superamento dei livelli di guardia nelle sezioni monitorate dei corsi d’acqua conseguente alla persistenza di precipitazioni”.
Ieri, 3 febbraio 2025, tutta la cittadinanza viestana ha commemorato, presso la Parrocchia del Santissimo Sacramento, il 99º anniversario della…
Ha preso il via oggi, 4 febbraio, e continuerà fino al 10, la 25° edizione nazionale della "Raccolta del farmaco".…
Sta bene la bimba nata in casa all’alba di ieri a Vieste. E sta bene anche la giovane mamma che…
“Riccardo Spina” in delirio per la clamorosa vittoria dell’Atletico Gargano ai danni della capolista, il forte Canusium Calcio, che a…
L'Assessorato alla Pubblica Istruzione e Cultura del Comune di Vieste, in collaborazione con il CineTeatro Adriatico, è lieto di annunciare…
Semplice, ma toccante, cerimonia questa mattina nel cimitero di Vieste, dove è stata collocata la foto-ritratto del carabiniere Vittorio Valeri,…
This website uses cookies.