“A breve partiranno i controlli per verificare il corretto utilizzo degli spazi concessi – comunica l’ispettore della Polizia Locale di Vieste, Danilo Forte – in ottemperanza al nuovo articolo 20 del Codice della Strada. Gli eventuali trasgressori saranno puniti con una sanzione che varia da 173 a 695 Euro. Considerato il delicato momento che stiamo attraversando – ha concluso l’ispettore Forte – confido nella correttezza dei titolari di concessione degli spazi pubblici anche vista l’opportunità che hanno avuto di poter chiedere più aree del solito senza dover spendere un centesimo”.
Ieri, 3 febbraio 2025, tutta la cittadinanza viestana ha commemorato, presso la Parrocchia del Santissimo Sacramento, il 99º anniversario della…
Ha preso il via oggi, 4 febbraio, e continuerà fino al 10, la 25° edizione nazionale della "Raccolta del farmaco".…
Sta bene la bimba nata in casa all’alba di ieri a Vieste. E sta bene anche la giovane mamma che…
“Riccardo Spina” in delirio per la clamorosa vittoria dell’Atletico Gargano ai danni della capolista, il forte Canusium Calcio, che a…
L'Assessorato alla Pubblica Istruzione e Cultura del Comune di Vieste, in collaborazione con il CineTeatro Adriatico, è lieto di annunciare…
Semplice, ma toccante, cerimonia questa mattina nel cimitero di Vieste, dove è stata collocata la foto-ritratto del carabiniere Vittorio Valeri,…
This website uses cookies.